Capolinea per i "Boni Homines" del Partito Democratico. Arresti domiciliari per Giampiero
Terremoto delle 19.55 di questa sera quando l'ANSA batte la notizia più calda della giornata "Il segretario del Pd dell'Umbria Gianpiero Bocci e l'assessore regionale alla Salute e coesione sociale Luca Barberini sono stati arrestati dalla Gdf nell'ambito dell'indagine della procura di Perugia su alcune irregolarità che sarebbero state commesse in un concorso per assunzioni in ambito sanitario. Nei confronti dei due sono stati disposti i domiciliari.
Stesso provvedimento per il direttore generale dell'Azienda ospedaliera Emilio Duca e per il direttore amministrativo della stessa azienda."
La notizia desta stupore e rimbalza subito su tutti i quotidiani online e, senza troppe sorprese, anche nei TG nazionali.
L'oggetto del contendere ruota intorno a favori e clientele sui concorsi pubblici della sanità locale, le intercettazioni tradiscono i "boni homines" del PD che si accordano sulla consegna delle tracce d'esame.
Si si, proprio Barberini e Duca quelli che hanno umiliato la nostra città continuando a dar corso alle scelte dissennate sulla sanità pievese eludendo domande, bisogni reali e tutele.