top of page

Città della Pieve In Comune: «Le forze democratiche e progressiste unite appoggiano Simona Fabbrizzi


La lista “Città della Pieve In Comune”, che alle elezioni comunali del prossimo 26 maggio sosterrà la candidata sindaco Simona Fabbrizzi, è al lavoro per la stesura del programma di rilancio della città. In questi giorni si susseguono gli incontri con i cittadini ed il mondo associativo «per scrivere il futuro di Città della Pieve» spiega la candidata.

In attesa di presentare tutti i nomi che andranno a comporre la squadra, parla il capolista Michele Croce: «La nostra sarà una formazione rinnovata, aperta al contributo di idee e con una presenza qualificata di candidati provenienti dal modo civico, scelti per competenze amministrative e valori morali».

Città della Pieve In Comune ha già definito i principali temi che tratterà nel programma, che sarà completato nel segno della partecipazione diffusa e democratica: tra questi sicuramente il rilancio dei Servizi Sanitari e del Presidio Ospedaliero, la scuola, il turismo, i giovani, il lavoro le attività produttive e la tutela dell’ambiente.

«Vogliamo e possiamo dare uno slancio ulteriore alla nostra città - sostengono - valorizzando ancora di più Città della Pieve nel panorama regionale e nazionale».

«Città della Pieve In Comune lavorerà proprio per il bene comune e si impegnerà a tutelare in particolare le fasce più deboli, nel rispetto dei principi e dei valori che da sempre ci contraddistinguono. Ci siamo presentati con chiarezza agli elettori dichiarando la nostra area politica di riferimento, grazie al sostegno delle formazioni politiche democratiche e progressiste. Dall’altra parte, invece, abbiamo un’unica lista al momento annunciata che, nonostante continui a dichiararsi libera da schieramenti politici, è appoggiata da partiti e movimenti antagonisti ai nostri come la Destra estrema e la Lega di Salvini, che guarda caso in questi giorni è comparsa con iniziative a Città della Pieve dopo anni di silenzio, dichiarando apertamente il suo appoggio al candidato Risini. È necessario, senza vergogna e nel rispetto degli ele

ttori, dire la verità ed evitare gli inganni».

Chiunque in questi giorni voglia partecipare e condividere idee, proposte e suggerimenti può scrivere a: simonafabbrizzisindaco@gmail.com. Le proposte diventeranno patrimonio di Città della Pieve In Comune, nella massima apertura e condivisione.


Caro lettore,

se l'articolo che stai continuando a leggere è di tuo gradimento, se il nostro pensiero incontra il tuo, oppure se lo ritieni offensivo nei confronti di qualcuno, se le informazioni che riportiamo sono errate o pensi possano contraffare la realtà, contattaci.

Il Moggio è una testata registrata in tribunale, tutto quello che esce con il nostro nome è riconducibile agli autori o in mancanza di essi al Direttore.

I giornalisti o i collaboratori sono pienamente responsabili di ciò che pubblicano.

 

Contattaci, comunque, il tuo pensiero è per noi la possibilità di andare avanti.

Grazie

 

bottom of page