top of page

Un ringraziamento all'artista Franco Bellardi


Il Gruppo Ecologista “Il Riccio” di Città della Pieve ringrazia sentitamente l'artista Franco Bellardi, caro ai pievesi, che ha voluto devolvere interamente le offerte raccolte per il suo libroimmagine “Sulla via de l'Avana” all'Associazione “Il Riccio”, i proventi, per sua intenzione, devono essere impegnati in favore della tutela e salvaguardia animale, in particolare per la lotta al randagismo, all'abbandono di gatti e cani. I suoi desideri trovano piena rispondenza con i fini dell'Associazione. Il libroimmagine è stato presentato giovedì 17 settembre alle ore 18 alla Sala delle Muse di Palazzo Corgna a Città della Pieve. Eccezionale il tributo della popolazione che ha gremito la Sala apprezzando la presentazione dell'autore da parte del prof. Eugenio Giannì e l'intervento, ricco di particolari, dello stesso pittore. La nota sensibilità di Bellardi per il mondo animale ha sicuramente guidato questo gesto generoso particolarmente apprezzato dal Gruppo Ecologista.

Il Direttivo


Caro lettore,

se l'articolo che stai continuando a leggere è di tuo gradimento, se il nostro pensiero incontra il tuo, oppure se lo ritieni offensivo nei confronti di qualcuno, se le informazioni che riportiamo sono errate o pensi possano contraffare la realtà, contattaci.

Il Moggio è una testata registrata in tribunale, tutto quello che esce con il nostro nome è riconducibile agli autori o in mancanza di essi al Direttore.

I giornalisti o i collaboratori sono pienamente responsabili di ciò che pubblicano.

 

Contattaci, comunque, il tuo pensiero è per noi la possibilità di andare avanti.

Grazie

 

bottom of page